Data: 08/02/2014
 

Big Blu 2014, il salone internazionale della nautica e del mare

Si apre il 12 febbraio, alla Fiera di Roma.  Cinque i giorni a disposizione per visitarlo con una grande iniziativa: il mercoledì dell’inaugurazione sarà un Open Day e il biglietto per “imbarcarsi” sarà gratuito per tutti

Big Blu 2014, il salone internazionale della nautica e del mare

Sette padiglioni per 530 imbarcazioni in mostra, 512 espositori, decine di conferenze, workshop, eventi spettacolari, approfondimenti e convegni seguiti dagli oltre 500 giornalisti accreditati.

Si apre il 12 febbraio, alla Fiera di Roma, l’ottava edizione di Big Blu, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare.
L'esposizione, che chiuderà il 16 febbraio, è diventata un punto di riferimento in Italia per il mercato della piccola e media nautica. 

Cinque i giorni a disposizione per visitarlo con una grande iniziativa: il mercoledì dell’inaugurazione sarà un Open Day e il biglietto per “imbarcarsi” sarà gratuito per tutti.

Tra i focus di quest’anno: Pelagos Sea Heritage Exhibition, l’isola culturale di Big Blu, organizzato da Mar - Associazione per le Attività e le Ricerche MarineOutdoors Experience, la rassegna dedicata al Plein Air, vita e turismo all’aperto e in camper; SubInItaly, una delle grandi novità 2013: il 1° Salone della subacqueaall inclusive”, un evento interamente dedicato alle attività subacquee; la Big Blu Fun Zone, uno spazio completamente dedicato alle attività sportive e all’interattività in ambiente acquatico e marino; ed infine Ybob, Your Business On the Beach, una manifestazione BtoB del settore turistico balneare.

Come ogni anno non mancheranno imbarcazioni, gommoni, motori fuoribordo, accessori, carrelli, arredo nautico e abbigliamento tecnico e sportivo, prodotti e servizi per la nautica e il diporto. 

Proponendosi come evento a 360° dedicato alle passioni e alla cultura del mare Big Blu è la manifestazione che meglio interpreta e rappresenta il complesso degli aspetti e dei mercati che compongono la grande economia del mare. 

Info al link: Big Blu 2014 

Inserisci il tuo commento

* Nome
* Email
(non verrà pubblicata)
* Commento
* Codice di sicurezza

Digita qui il codice di sicurezza
 
  • MareNero

    MareNero - Numero 0

    MareNero - Numero 0

    26/06/2014

    Macabro, estremo, neo-noir, insolito, lugubre, inquietante, atroce; inediti, esordienti e autori affermati nella rivista che tanto ci mancava. Contaminazione di generi e visioni alterate nel supplemento gratuito di MareeOnline.com... Continua

Sostieni Mareeonline.com



Perchè sostenerci?

Iscriviti alla newsletter di Maree

  • E-Mail:

            



© Copyright 2012-2017 "Maree, i racconti dell'acqua"
Tutti i diritti riservati. Tutti gli articoli possono essere riprodotti con l’unica condizione di mettere in evidenza che il testo riprodotto è tratto da www.mareeonline.com Termini e condizioni

Progettazione: IT Resources
Webmaster: Italy Media Design